That several of the latest Louis Vuitton handbags 2015 debut, design, add a bit rolex replica more flavor and elegant woman, lozenge, EPI water ripples, while metal hermes replica moiety there are bronze, polished copper and brass to choose from. Tables and coffee tables replica watches facing the mixing glass and mirrors to give an elegant charm. Empreinte distinctive embossing and other breitling replica classic elements, beautiful lines, bright metal trim combined with exquisite hand performance, to bring you more stylish and beautiful experience.
image
 LATEST NEWS
Italiano  |  English

Dispositivi Medici

Quale differenza passa tra un sonno di qualità e un sonno agitato e discontinuo? Per esperienza sappiamo che tale differenza si sostanzia nella qualità della nostra vita quotidiana. Per un sonno di qualità, è importante che il corpo si trovi in una situazione ottimale in termini di rilassamento e posizione, evitando reti e materassi non all’altezza delle nostre esigenze, per non aggravare problemi e patologie pre-esistenti.

Dopo prove accurate eseguite da fisioterapisti ed esperti, sono stati classificati Dispositivi Medici di Classe 1, i materassi City, Idromem e Soya nel rispetto di tutti gli standard espressi dalle Direttive Europee 93/42/CEE (riguardo i dispositivi medici) e 2001/95/ CE (sicurezza generale dei prodotti immessi sul mercato).

I test effettuati hanno evidenziato in questi prodotti proprietà decomprimenti attive nel prevenire patologie da decubito e disturbi posturali.

La certificazione di dispositivo medico permette a questi specifici modelli di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie (art. 15 comma 1, lettera C del TUIR). Per usufruire di tale opportunità, è necessario fornire la seguente documentazione:

  • Prescrizione su carta intestata del medico curante (e/o specialista) attestante la necessità dell’utilizzo dei prodotti sopra indicati.
  • Fattura intestata al contribuente cui si riferisce la spesa o scontrino fiscale contenente i dati di natura, qualità e quantità dei beni acquistati e codice fiscale del destinatario.

Nella dichiarazione dei redditi riguardante il periodo di imposta al quale si riferisce l’acquisto, la spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti CARRARO City, Idromem e Soya potrà essere detratta come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19% (per la parte che supera la franchigia di euro 129,11 da applicarsi sull’ammontare complessivo di tutte le spese sanitarie sostenute).

Questa documentazione deve essere conservata con la dichiarazione dei redditi per almeno 5 anni. Va sottolineato che il presupposto per la detrazione delle spese sostenute, deve essere riconducibile ad una patologia conprovata dalla prescrizione medica e attestante la necessità per la quale la spesa si è resa necessaria.

Per avere i dispositivi medici Carraro deve esserci sempre un nesso di causalità tra la patologia del contribuente e il prodotto, che deve essere compreso nell’elenco 2 del D.M. n.332 del 27 agosto 1999, emanato dal Ministero della Sanità.

     Mappa del sito   Privacy          Cookies
Home | Azienda | Prodotti | Dove Siamo | Le strutture | Gli sfoderabili | I tradizionali | I complementi | Contatti
© Copyright 2007 Carraro srl | P.I. 00359970282. All Rights Reserved  Created and Maintained by WSI Global Net Consult